Garanzia di rimborso

Da Gizmania hai 60 giorni (a partire dal giorno di ricezione della merce) per rispedire gli articoli inutilizzati e richiederne il cambio o il rimborso.

NON accettiamo le restituzioni nei seguenti casi:
  • L'articolo è stato utilizzato in modo visibile.
  • L'articolo è stato danneggiato o sporcato.
  • L'imballaggio è stato perso, gettato via o danneggiato.
  • L'articolo è stato danneggiato durante la consegna a causa dell’imballaggio inadeguato.
  • L'articolo è stato restituito più di 60 giorni dopo la consegna (il termine scade il giorno in cui ci spedisci l'articolo e non il giorno in cui lo riceviamo).
  • Manca la fattura (o un’altra prova di pagamento).
                                                                                                                                                                                                                                                             
A quale indirizzo devo rispedire l’articolo?

GIZMANIA
Bubenské nábřeží 306/13, Hala č. 11
Praha 7 – Holešovice
170 00

Importante: non attaccare nastri adesivi o etichette direttamente sull’imballaggio del prodotto, in quanto ciò potrebbe danneggiare e rendere il prodotto inadatto alla rivendita.

Quali sono i tempi di evasione di una restituzione?

Rimborsiamo/spediamo i nuovi articoli immediatamente dopo aver ricevuto i prodotti restituiti.

Per i rimborsi: se hai pagato con bonifico bancario, ti preghiamo di comunicare nuovamente i codici IBAN e SWIFT.

Nota: le spese di spedizione sono a carico del cliente.