Garanzia di rimborso
Da Gizmania hai 60 giorni (a partire dal giorno di ricezione della merce) per rispedire gli articoli inutilizzati e richiederne il cambio o il rimborso.
NON accettiamo le restituzioni nei seguenti casi:
- L'articolo è stato utilizzato in modo visibile.
- L'articolo è stato danneggiato o sporcato.
- L'imballaggio è stato perso, gettato via o danneggiato.
- L'articolo è stato danneggiato durante la consegna a causa dell’imballaggio inadeguato.
- L'articolo è stato restituito più di 60 giorni dopo la consegna (il termine scade il giorno in cui ci spedisci l'articolo e non il giorno in cui lo riceviamo).
- Manca la fattura (o un’altra prova di pagamento).
A quale indirizzo devo rispedire l’articolo?
GIZMANIA
Bubenské nábřeží 306/13, Hala č. 11
Praha 7 – Holešovice
170 00
Importante: non attaccare nastri adesivi o etichette direttamente sull’imballaggio del prodotto, in quanto ciò potrebbe danneggiare e rendere il prodotto inadatto alla rivendita.
Quali sono i tempi di evasione di una restituzione?
Rimborsiamo/spediamo i nuovi articoli immediatamente dopo aver ricevuto i prodotti restituiti.
Per i rimborsi: se hai pagato con bonifico bancario, ti preghiamo di comunicare nuovamente i codici IBAN e SWIFT.
Nota: le spese di spedizione sono a carico del cliente.